SlowMachine On Air

La stagione Belluno Miraggi e tutte le altre attività di SlowMachine sono state interrotte, lasciando una sensazione di vuoto immenso.
Abbiamo deciso di provare a ripensare a questo tempo e ad usarlo per tessere una rete di pensiero attraverso interviste a importanti artisti nazionali ed internazionali che negli anni sono stati ospiti a Belluno.
Nasce così il progetto “SlowMachineOnAir_un focus sulla cultura sospesa”, tutti i giovedì alle 18:00 Rajeev Badhan condurrà un’intervista in diretta sulla nostra pagina Facebook. Si parte giovedì 30 aprile con Pau Palacios della compagnia Agrupación Señor Serrano e si prosegue con Antonio Rezza, Hajo Schüler della Familie FlözMichela Lucenti e Marco D’Agostin…per il momento, fino a fine maggio, ma nuovi artisti verranno coinvolti durante il cammino.
Mercoledì 29 aprile alle 18:00 Rajeev Badhan sarà in diretta per spiegare brevemente il progetto.
Il teatro è un’arte viva che nasce e muore ogni sera con il suo pubblico in uno spazio di condivisione e crediamo che mai nessuna piattaforma digitale potrà sostituirsi a questo e colmare il vuoto della chiusura dei teatri, ma speriamo che attraverso questa proposta ci si possa almeno sentire un po’ più vicini e iniziare a tessere insieme le basi per una ripartenza.

More to explorer

VajontS 2024: alla Diga

Sabato 5 ottobre, alle ore 20,45, presso la diga del Vajont, riprenderemo lo spettacolo “VajontS”, proseguendo il percorso iniziato lo scorso anno

Attorno a Troia_TROIANE

Fra poco ci faranno salire sulle navi, è una nuova occasione per la tragedia per devastare ciò che resta di noi. Domenica